Nexus 5 si mostra in un nuovo video ed in Svizzera sono sicuri: presentazione domani

nexus51
di | 30 ottobre, 2013
News | Nexus

L’immagine che vi mostriamo in questo articolo è stata catturata in Svizzera e ritrae un volantino in cui fa la sua comparsa il Nexus 5 in anteprima assoluta. Naturalmente possiamo dubitare dell’autenticità del foglio illustrativo ma vi sarebbero fin troppi dettagli che lascerebbero intendere che si tratti di un autentico.

30.10.13 - 1

Dunque, analizzando l’immagine, scopriamo che il volantino ci suggerisce di recarci sul sito digitec.ch per scoprire qualcosa in più, ed è proprio quello che abbiamo fatto. Una volta entrati sul sito, abbiamo ricercato “nexus 5″ e ci è comparsa questa schermata:

n5svizz

Da qui possiamo leggere: “Il nuovo smartphone di Google sarà disponibile il 31.10 Online“, per cui possiamo prendere questa informazione con molto riservo ed immaginare che durante la giornata di domani il Nexus 5 sarà svelato insieme ad Android 4.4 KitKat e, probabilmente, al Nexus 10 2013. Stando però ad ultime informazioni che abbiamo già riportato nel nostro precedente articolo, il Nexus 5 potrebbe essere lanciato ufficialmente sul Play Devices il giorno 1 Novembre.

Oltre queste preziose informazioni che domani scopriremo se saranno vere, veniamo anche in possesso di un nuovo video pubblicato su Instagram che ritrae il Nexus 5, il quale però viene mostrato solo per pochissimi istanti per poi lasciare spazio al suo render tridimensionale.

 Restate a seguirci poichè vi forniremo per primi tutte le novità.

nexus 5 Nexus 5 3D Nexus 5 presentazione Nexus 5 Svizzera Nexus 5 Video