Continuiamo a parlare del Nexus 5, in attesa di conoscere la data della presentazione ufficiale, che dovrebbe aver luogo a giorni. Conosciamo ormai tutto dello smartphone, tranne la data in cui sarà svelato da Google. Conosciamo le caratteristiche tecniche complete, le caratteristiche fisiche e il design completo, così come conosciamo alcune parti dell’interfaccia di Android 4.4 KitKat.

Dopo averlo visto in alcuni render ufficiali dell’operatore Telus e in alcuni ottenuti grazie al Play Device, dove lo smartphone si sarebbe mostrato “per errore”, veniamo quest’oggi in possesso di una nuova immagine render dedicata alla stampa, il che conferma ulteriormente che la presentazione è prossima. L’immagine non ci svela nulla di nuovo, anche perché ormai non c’è altro da svelare, se non, come detto, la data della presentazione ufficiale, unica incognita per adesso.

E’ comunque interessante dargli un’occhiata perché mostra sotto un diverso profilo il Nexus 5 rispetto alle precedenti immagini, motivo per cui abbiamo deciso di dedicargli un articolo. Per il momento non possiamo che lasciarvi augurandoci di darvi presto finalmente una data ufficiale per la presentazione.

Via