Il Nexus 5 è ancora il protagonista delle ultime notizie e non potrebbe essere altrimenti visto che la sua presentazione è ormai attesa a breve. Sappiamo già molto del prossimo smartphone Google, dalla versione di Android alle caratteristiche tecniche. Questa mattina
siamo venuti anche a conoscenza che sarà lanciato in diverse versioni e abbiamo avuto modo di ottenere ulteriori informazioni attraverso i documenti Anatel appartenenti alla versione LG D821 destinata al Brasile.

Nexus 5 DimensioniLo screenshot qui sopra proviene da uno dei documenti Anatel di cui vi abbiamo parlato stamattina e ci fornisce precise informazioni sulle dimensioni dello smartphone, confermando quelle che aveva calcolato il nostro Giuseppe. Come vediamo, il Nexus 5 avrà un peso di soli 135 grammi e avrà delle dimensioni di 137,84 x 69,17 x 8,59 millimetri, per cui sarà leggermente più grande del Nexus 4. Precisiamo comunque che le dimensioni sono relative alla versione brasiliana, per cui quelle della versione internazionale, che arriverà in Italia, potrebbero essere leggermente diverse, soprattutto lo spessore.