Sul Google Play Store italiano alcune colorazioni del Nexus 5 non sono più disponibili all’acquisto. Si tratta della colorazione bianca da 32 GB e di quella rossa da 16 e 32 GB, per le quali per adesso non si conosce una data precisa di ripristino dell’acquisto.

Ricordiamo che, a prescindere dalle colorazioni dello smartphone, le caratteristiche tecniche del dispositivo restano le stesse così come anche i prezzi: 349 euro per la versione da 16 GB, 399 per quella da 32 GB di memoria interna.

Dai primi giorni della commercializzazione del Nexus 5 verso la fine del 2013, lo smartphone nella colorazione nera riscosse un successo forse superiore rispetto a quello nella colorazione bianca, ma successivamente anche per tale versione le scorte vennero esaurite e furono ripristinate in seguito. Dal lancio della versione rossa, presentata proprio in tempo per San Valentino, sembra che i Nexus 5colorati” abbiano avuto un incremento delle vendite che quindi ha portato rapidamente in pochi giorni all’esaurimento delle scorte.

Agli interessati, quindi, non resta far altro che ricontrollare periodicamente la disponibilità dello smartphone nella colorazione preferita, anche attraverso questi link:

Per saperne di più su questo dispositivo, potete inoltre dare uno sguardo alla scheda tecnica completa ed alla nostra recensione approfondita:

Potete infine segnalarci il ripristino dell’acquisto di queste versioni del Nexus 5 sul Play Store italiano quando queste saranno nuovamente disponibili.