Dopo la comunicazione da parte di LG direttamente in via telefonica che il Nexus 4 sarebbe stato disponibile in Italia a partire dalla prima settimana di Maggio, ecco che il nuovo smartphone Google Experience approda anche sul mercato italiano. I primi a vendere il Nexus 4 con garanzia italiana sono quelli di MediaWorld direttamente dal sito online, che propongono il dispositivo ad un prezzo di €479, ma nelle prossime ore/giorni sicuramente anche molti altri punti vendita proporranno al pubblico il dispositivo con garanzia italiana.

Perchè un prezzo così alto rispetto a quello a cui viene venduto sul Play Store? Nel caso in cui vi foste persi qualcosa, ve lo riproponiamo nuovamente: potete approfondire il discorso in questo articolo. Ricordiamo che lo smartphone viene venduto senza auricolari, così come lo vende Google sul Play Store, mentre per quanto riguarda la disponibilità degli accessori ci sarà da aspettare ancora un po’, ma arriveranno. LG Italia, infatti, ce lo ha comunicato ufficialmente e potete approfondire il discorso recandovi al relativo articolo.

Per i primi tempi sicuramente il prezzo si attesterà intorno al valore di 460-470 euro, ma probabilmente nel giro di non molto tempo lo si potrà acquistare ad un prezzo inferiore. Ricordiamo, inoltre, che LG si è anche espressa riguardo la riparazione in garanzia dei Nexus 4 acquistati all’estero. Nel caso in cui siate indecisi sull’acquisto, potete comunque dare un’occhiata alla nostra recensione completa sul Nexus 4.

Qui, invece, potete giungere alla pagina di acquisto dal sito MediaWorld. Nel caso in cui troviate online delle offerte sul Nexus 4 sempre con garanzia italiana, non esitate a commentare per segnalarcele.

Via