Nexus 10 (16 e 32 GB) out of stock sul Play Store USA: nuovo modello in arrivo?

n10-stock-out

Era il mese di Ottobre quando vi abbiamo riportato la notizia che il Nexus 10 da 16 GB non era più disponibile all’acquisto sul Play Store USA e, dato il periodo che si preannunciava particolarmente ricco di novità, si ipotizzò che Google avesse potuto annunciare il nuovo modello del suo tablet da 10 pollici proprio in concomitanza con l’annuncio del Nexus 5, avvenuto di fatti pochi giorni dopo la notizia.

Da quella data in poi, l’acquisto del modello da 16 GB del Nexus 10 non è mai più stato ripristinato e si è lasciato disponibile solo quello da 32 GB. Oggi, però, giunge la notizia che anche il modello da 32 GB è out of stock sul Play Store USA, per cui gli utenti americani si vedono preclusa qualsiasi possibilità di acquistare il tablet da 10 pollici di Google, e vi sono forti dubbi sul fatto che le scorte possano essere ripristinate visto come ci si è regolati con il modello da 16 GB.

Gli USA, però, non sono gli unici Paesi in cui Google vende il Nexus 10 sul Play Store ma, il fatto che probabilmente negli USA non sarà ripristinato l’acquisto del tablet, lascia immaginare che anche negli altri Paesi – dove attualmente il tablet è disponibile – le scorte non verranno ripristinate quando saranno esaurite.

Il nuovo modello quindi è dietro l’angolo? Forse si, forse no. Al Mobile World Congress 2014 mancano poche settimane, ma si nutrono forti dubbi sul fatto che Google annunci il nuovo Nexus 10 proprio durante l’evento, dato che a Mountain View ci hanno abituati ad annunci flash online senza alcun preavviso.

Un’altra ipotesi, però, è quella che forse molti non vorrebbero veder realizzata, e cioè che Google possa definitivamente sopprimere il modello di tablet Nexus da 10 pollici e non annunciarne di nuovi della stessa categoria.

Diteci nei commenti la vostra opinione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco87

    ma io voglio una tablet grande 10 o 12 pollici, quando arriva il nuovo nexus?m:)

  • leonardo

    Io spero sempre in Asus…

  • GoodSpeed

    Spero in un nuovo Nexus 10 con tagli da 32GB e 64 Gb.
    Il 16 GB sui Tablet senza espansione microSD non si può proprio vedere.

Top