Next Launcher 3D è uno dei launcher più scenografi del Play Store. Pubblicato alcuni mesi fa dal Go Launcher Dev Team, è attualmente disponibile in due versioni: Lite con funzioni limitate e Pro con funzioni complete, acquistabile al prezzo di 7.33 euro.

Oggi vi segnaliamo che la versione Pro, che normalmente è a pagamento, è disponibile gratuitamente tramite l’applicazione App del Giorno. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’applicazione che ogni giorno rende gratuite nuove applicazioni che normalmente sono a pagamento. Solamente per oggi, infatti, è disponibile gratuitamente Next Launcher 3D nella versione completa, naturalmente da sbloccare secondo le procedure riportate nella descrizione dell’applicazione.

La versione proposta è, infatti, quella Lite, ma in questo caso inserendo un particolare codice è possibile sbloccare tutte le funzioni della versione Pro, così da diventare a tutti gli effetti uguale alla versione a pagamento. Visto che la promozione è valida solo per oggi, non vi tratteniamo ulteriormente e vi lasciamo con il badge al Play Store per scaricare l’applicazione App del Giorno, tramite cui è possibile ottenere Next Launcher 3D.

[app]com.appturbo.appturboIT[/app]

Next launcher 3D App del Giorno