Nestlé regala un Nexus 7 2013 a passanti fortunati

Nestlé-KitKat-pubblicità

Nestlé ha regalato un Nexus 7 a ciascuno dei fortunati passanti che si sono seduti sulle nuove pubblicità del KitKat. Non è uno scherzo, ma una ammirabile mossa di marketing della compagnia svizzera che ha installato dei cartelloni pubblicitari quantomeno particolari per l’occasione.

Di mattina presto, infatti, alcuni operai hanno installato dei cartelloni con una seduta incorporata e la dicitura “la persona che starà facendo un pausa su questa sedia alle 13.07 del 14.09.2013 vincerà un nuovo Nexus 7”. Dopo che alcuni curiosi si sono avvicendati attorno ai cartelloni, alcuni intrepidi (sicuramente con molto tempo da perdere) si sono appostati e hanno atteso l’arrivo dell’ “ora X”.

Alle 13.07 è arrivato un corriere con divisa marchiata KitKat a consegnare il premio ai fortunati. Certamente non c’è modo migliore di festeggiare l’arrivo della nuova versione di Android! Complimenti a Nestlé per la trovata, sicuramente simpatica ed originale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonathan

    per me nasconde la data di rilascio di kit kat

  • Alberto

    In Italia il corriere sarebbe arrivato con un pacco vuoto perché qualcuno se l’è fregato prima :-)

  • antonior93

    In Italia ce lo sognamo di sognare

  • In Italia ce le sogniamo cose così :)

    • jonnyandroid

      In Italia ci sognamo anche le panchine XD

      • BARbone

        un barbone avrebbe vinto un camion in italia di nexus 7

    • land 110

      in italia ci si sogna anche un governo decente figurati questo

  • Guest

    In Italia ce le sognamo cose così :)

Top