Navigon annuncia nuove applicazioni per la navigazione

Navigon ha annunciato all’IFA di Berlino le sue nuove offerte. Anche se non è disponibile ancora, il nuovo Navigon verrà lanciato ad autunno, gli utenti che già lo possiedono riceveranno un aggiornamento gratuito. Ecco quanto detto da Gerhard Mayr, vice-presidente della Navigon:

Negli ultimi due anni abbiamo sempre aggiunto nuove funzionalità per le nostre applicazioni di navigazione, trasformandole nelle app più ricche di funzionalità GPS per smartphone. Per la nostra nuova generazione di prodotti siamo tornati al tavolo da disegno per vedere come si poteva migliorare la navigazione su smartphone. I nostri utenti suggeriscono che un modo migliore per gestire e aggiornare le mappe ed un’interfaccia utente più intuitiva sono priorità assolute.

Possiamo dire quindi che l’interfaccia utente sarà diversa e che le mappe saranno aggiornate più spesso e in modo semplice. La versione per smartphone sarà disponibile su Android ed iOS, per WP7 arriverà in ritardo.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top