MyGlass disponibile al download dal Play Store anche in Italia

MyGlass

Il Google Glass non è ancora ufficialmente in vendita in Italia, ma questo non ha impedito ad alcuni utenti di acquistarlo dagli USA o dal Regno Unito, unici due Paesi in cui è in vendita per adesso e per i prossimi mesi.

Finora però, quelli di voi che ne sono in possesso hanno dovuto installare l’applicazione MyGlass, necessaria per accoppiare il Google Glass allo smartphone, tramite uno dei tanti APK che circolano in Rete, poiché non era disponibile in Italia. E’ con piacere che oggi vi comunichiamo che Google ha aggiornato ieri l’applicazione con diverse correzioni di bug e per l’occasione ha deciso di renderla disponibile al download anche in Italia, per cui è pronta per essere scaricata con tutti gli account italiani.

A partire da adesso, non sarà più necessario ricorrere agli APK, ma potrete installarla direttamente dal Play Store e potrete ricevere così anche gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Google sul vostro dispositivo. Trovate qui sotto il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.google.glass.companion’ name=’MyGlass’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top