MSI annuncia Primo 81: caratteristiche e foto dell’iPad Mini con Android!

MSI Primo 81

MSI ha presentato, con una conferenza stampa durante il Computex 2013 di Taipei, Primo 81. Si tratta di un tablet – è inutile nasconderlo – che richiama sotto molti aspetti iPad Mini, dal design alle caratteristiche.

Primo 81, infatti, è dotato di un display IPS da 7.85 pollici con risoluzione di 1024 x 768 p, prodotto da LG. Le dimensioni, anche, sono molto simili e prevedono uno spessore di di 7.8 millimetri rispetto ai 7.2 di iPad Mini.

Il design è molto simile, sia nelle linee che nella finitura opaca, tuttavia la qualità costruttiva non è paragonabile ponendo Primo 81 alcuni gradini sotto il tablet Apple.

Le rimanenti caratteristiche prevedono un SoC Allwinner A315 con CPU quad core, 1 GB di RAM, Android 4.2 Jelly Bean e una batteria da 3500 mAh. Non ci sono informazioni, al momento, sulla data di lancio e sul prezzo che sicuramente saranno comunicati in seguito. Nel frattempo, di seguito trovate alcune foto del tablet, paragonato anche con iPad Mini.

[nggallery id=214]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top