La presentazione del Motorola Moto X è ormai imminente, in quanto come sappiamo sarà presentato il primo Agosto a New York. Stiamo parlando dello smartphone più chiacchierato del momento e dotato di caratteristiche molto interessanti per il prezzo a cui dovrebbe essere proposto.

La fotocamera, come sappiamo, dovrebbe essere uno dei suoi punti di forza in quanto sarà dotata di una serie di funzioni per migliorare le foto. Il sensore sarà da 10 MP con tecnologia Clear Pixel che migliorerà gli scatti in condizioni di luce scarsa e sarà in grado di registrare video fino a 1080 p.

Vi abbiamo proposto, qualche giorno fa, il download dell’applicazione fotocamera tramite un APK che può essere installato su qualsiasi dispositivo, in modo da poterla testare in anteprima. Quest’oggi i colleghi di Androidbeat hanno realizzato una breve video-recensione dell’applicazione installata su un Nexus 4.

Tramite il video, che trovate a fine articolo, è possibile apprezzare la serie di funzioni aggiunte da Motorola, che promettono un utilizzo più semplice dell’applicazione fotocamera. In attesa della presentazione ufficiale che, come anticipato, avrà luogo fra un paio di giorni, vi lasciamo con il video, augurandoci che Moto X non sia un’esclusiva per gli USA.

http://www.youtube.com/watch?v=D_uv1MiLAJo

Via