Con Moto X, abbiamo visto come Motorola non abbia intenzione di lanciare uno smartphone top di gamma con caratteristiche tecniche elevate, in quanto il punto di forza di Moto X è la personalizzazione. Come sappiamo, lo smartphone sarĂ  personalizzabile sotto alcuni aspetti, tra cui la cover, che potrĂ  essere personalizzata nei materiali e colori dall’utente.

Nei giorni scorsi sono emerse delle prime presunte foto della cover posteriore, che noi prontamente vi abbiamo segnalato. Sono emerse, di recente, nuove foto della cover, questa volta riguardanti la parte anteriore.

Dalle immagini è possibile notare un design molto semplice, con delle linee che richiamano il design del Nexus 4. E’ possibile notare, oltre al logo Motorola, anche l’assenza dei tasti hardware frontali, per cui Moto X sarĂ  dotato di tasti software, in stile Nexus.

Nonostante stiano emergendo sempre nuove e maggiori informazioni, sembra che lo smartphone non sarĂ  presentato l’11 Luglio, in quanto alcune indiscrezioni affermano che l’evento Google in programma per il 10 e 11 Luglio non riguarderĂ  il Moto X. In attesa della sua presentazione ufficiale, che adesso non sappiamo quando avverrĂ , di seguito trovate ulteriori foto della cover anteriore.

moto-x-leak-02-resized

moto-x-leak-04-resized

moto-x-leak-03-resized

Via – Via