Torniamo a parlare del Motorola Moto X, in quanto nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli, che ci svelano ulteriormente lo smartphone, prima della sua presentazione ufficiale che vi ricordiamo avverrà il prossimo primo Agosto

Tayler Wimberly, fonte che più volte ha rivelato informazioni sullo smartphone, afferma che sarà dotato di Dual LTE, ossia di due antenne LTE per delle prestazioni e per una ricezione ancora migliori.

Non solo, ma avrà anche un’antenna dedicata solamente al 2G/3G, a differenza dei dispositivi degli altri OEM che hanno una sola antenna, per LTE e 2G/3G. Moto X sarà inoltre dotato di un particolare vetro Gorilla Glass realizzato appositamente per lo smartphone, che avvolgerà anche la cornice laterale e chiamato Moto Magic Glass.

L’ultima indiscrezione riguarda un possibile lancio di uno SmartWatch Motorola insieme al Moto X, durante l’evento del primo Agosto, in quanto sono state trovate delle impostazioni di autenticazione sullo smartphone relative ad un dispositivo chiamato xWatch. Attendiamo, comunque, ulteriori conferme, in attesa della presentazione della prossima settimana.

Via