Motorola ha annunciato congiuntamente a Euronics la disponibilità ufficiale in Italia del nuovo Moto G a partire dal 13 Dicembre. Finalmente arriva anche nel nostro Paese lo smartphone dal prezzo contenuto che è entrato tra i desideri degli utenti fin dal suo annuncio.

Lo smartphone sarà disponibile, come preannunciato, a 199€ nella versione da 8GB di memoria interna. Non ci sono riferimenti alla versione da 16GB, ma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. L’esordio in Italia del Moto G è sinonimo del ritorno di Motorola, che nel corso del prossimo anno dovrebbe proporci nuove sorprese sulla stessa linea di questo gioiellino dal basso costo.

Milano, 10 dicembre 2013 –  Il 13 Dicembre arriva sugli scaffali del gruppo Euronics il nuovo smartphone Moto g di Motorola, ad un prezzo super conveniente di 199 €. Moto g, distribuito in Italia da Tech Data Mobile, arriva finalmente in tutti i punti vendita della catena distributiva di elettrodomestici ed elettronica di consumo.  L’arrivo del dispositivo nei negozi sarà promosso anche attraverso la presenza di moto g sul volantino promozionale.

Moto g rappresenta una valida alternativa per tutti coloro che vorrebbero acquistare un prodotto di alta gamma, ma non possono a causa del costo eccessivo. Da oggi per tutti questi consumatori c’è moto g che garantisce un’esperienza d’uso di altissimo livello a un terzo del prezzo degli attuali modelli top di gamma.