Il terminale con cui la casa alata vuole riconquistare il mercato degli smartphone basati su Android potrebbe essere affiancato da una versione Dual SIM. Stiamo ovviamente parlando di Motorola Moto G, ma con supporto a due schede SIM.

Questa differenziazione del dispositivo Motorola pare che verrà inizialmente distribuito nel mercato indiano, particolarmente sensibile ai terminali con doppia SIM. Questo sicuramente non vuol dire che in altri mercati non potrebbe essere commercializzato lo stesso, ma non se ne hanno nemmeno conferme a riguardo. Le specifiche tecniche sono identiche, troveremo infatti a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-Core, Android 4.3 aggiornabile ad Androdi 4.4 KitKat, giusto per citarne alcune.

Possibilmente potrebbero giungere in redazione altre informazioni per quanto riguarda la distribuzione europea o mondiale del terminale in questione, ma finora c’è certezza solo per il mercato indiano, appunto, dove verrà venduto a partire da Gennaio 2014. Aspettiamo notizie, quindi, ma nel frattempo non mancate di lasciare la vostra opinione usando il boxe dei commenti.

Via