Motorola Moto 360 diventa un orologio da taschino in un concept

Old Man Holding a Pocket Watch --- Image by © Dean Muz/Design Pics/Corbis

Motorola Moto 360 è sicuramente uno degli smartwatch che ha catturato maggiormente l’attenzione, anche (e soprattutto) per via del suo aspetto da orologio classico, con la cassa tonda. La possibilità di cambiare il cinturino ha fatto venire in mente a qualcuno un’idea: e se si trasformasse Moto 360 in un orologio da taschino smart?

L’idea è sufficientemente steampunk da piacere ai più nerd e non sembra così impossibile da realizzare: dopotutto, si tratta semplicemente di realizzare un involucro in cui mettere la cassa dello smartwatch. Non è, chiaramente, ancora noto se sarà effettivamente possibile sostituire manualmente il cinturino e se sarà quindi possibile realizzare mod come questa, ma questa nuova tornata di dispositivi da polso smart sembra stuzzicare notevolmente la fantasia di tutti.

Che sia finalmente arrivata la rinascita degli orologi e la loro re-immaginazione?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    L’utilità delle idee inutili arriva ancor prima rispetto a tutto ciò che possa farci conoscere un nuovo prodotto… le specifiche tecniche, tutte le app disponibili e il prezzo. Trasformare uno smartwatch da polso in un orologio da taschino fa perdere totalmente di vista l’effettiva utilità di quello da polso… bhe.. quando vado al cinema, al teatro, ai convegni, in chiesa, nel bagno pubblico, anzichè tirare fuori dal “tascone” lo smartphone da 6 pollici, quardo le notifiche sul display dello smartwatch…

    • Io non lo trovo affatto male, molto bello. Poi se sia utile o meno penso sia molto relativo, come tutti gli smartwatch.

  • robroberto89

    Se devo tirare fuori qualcosa dalla tasca, tiro fuori lo smartphone..l’unica comodità dello smartwach è che hai tutto sempre visibile…se lo devo tirare fuori ogni volta diventa inutile

  • Emanuele

    La prima foto potrei essere io tra qualche decennio. :D

Top