Motorola HS1001 (Home Phone) con Android

Del Motorola HS1001 non ne avevamo ancora parlato ma è arrivato il momento di farlo. Il Motorola HS1001 non è altro che un telefono per la casa, più comunemente chiamato Cordless dove sul retro della “cornetta” troviamo uno schermo touchscreen con Android 1.6.

Infatti con il telefono sarà possibile chiamare, mandare messaggi, ricevere le email, ascoltare la musica e quant’altro come se fosse un normale smartphone ma per la casa appunto. L’idea è carina sicuramente, ma forse il design andava studiato un pò di più :eheh:.

Per quanto riguarda il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 99€ in Europa e 149$ in America e non sarà commercializzato prima di questa estate.
Eccovi un video di presentazione di questo Motorola HS1001 con Android!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • c0mrade2

    WOW la prima volta che rispettano il cambio €/$ O.O

    Comunque è orripilante! ahah

Top