Motorola Connect si aggiorna alla versione 1.5.1: supporto MMS e tanto altro

motorola connect

Motorola è uno dei primi produttori ad aver pubblicato le sue applicazioni nel Play Store e fra queste vi è Connect, che permette agli utenti di Moto X di ricevere su Chrome Desktop i messaggi e le chiamate. Nelle ultime ore l’applicazione ha ricevuto un corposo aggiornamento 1.5.1, che ha il fine di migliorare principalmente il supporto agli SMS/MMS. Vi lasciamo, come al solito, alla lista delle novità e al badge per il download, utile solo per gli utenti con Moto X.

  • È stato aggiunto il supporto per la ricezione di MMS (immagini e messaggi di gruppo)
  • Ricezione di messaggi di foto
  • Possibilità di rispondere ai messaggi di foto tramite SMS
  • Ricezione di messaggi di gruppo
  • Possibilità di rispondere ai messaggi di gruppo individualmente tramite SMS
  • Miglioramenti nella corrispondenza dei contatti e nel formato dei numeri telefonici (richiede nuove autorizzazioni per la posizione approssimativa, che consente di identificare solo il Paese dell’utente).

[pb-app-box pname=’com.motorola.targetnotif’ name=’Motorola Connect’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top