Dopo aver rilasciato l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per Moto G4 e Moto G4 Plus e per i suoi top di gamma, Lenovo Moto Z e Lenovo Moto Z Force, disponibile anche per i modelli commercializzati in Italia, i possessori di smartphone Lenovo Moto si stanno chiedendo quando saranno aggiornati gli altri dispositivi destinati a ricevere l’ultima versione del robottino verde.

A sciogliere i dubbi ci pensa Moto Germania con un paio di tweet nei quali è riportato il calendario dei prossimi aggiornamenti. Prima di Natale dovrebbe essere completato l’aggiornamento dei modelli Moto G4 e Moto G4 Play mentre nei primi giorni di gennaio dovrebbe essere la volta di Moto Z Play, della gamma Moto X con le varie versioni Pure/Force/Style/Play.

Anche Motorola Nexus 6, infine, riceverà ufficialmente Android 7.0 Nougat con l’inizio del prossimo anno. Le novità introdotte dall’aggiornamento saranno sostanzialmente quelle della versione stock, visto che da sempre i dispositivi Motorola hanno una interfaccia con pochissime personalizzazioni.

Trattandosi di informazioni fornite da Moto Germania possiamo pensare che siano valide anche per i dispositivi commercializzati nel nostro paese, quindi a breve anche gli utenti Motorola italiani potranno godersi Android 7.0 Nougat.