Modern Combat 5 si mostra in un primo hands-on

Modern_Combat_5

Modern Combat 5 è stato presentato da Gameloft durante l’E3. Si tratta del nuovo capitolo della serie Modern Combat, che promette ancora più successo del precedente capitolo. I colleghi di Pocket Gamer sono riusciti a testare, in anteprima, il capitolo tramite un iPad e hanno realizzato un video di circa 6 minuti in cui mostrano alcune scene di gioco di Modern Combat 5.

Nel video è possibile apprezzare molte caratteristiche del nuovo capitolo, prima fra tutte la nuova grafica che si presenta molto più dettagliate rispetto al precedente capitolo Modern Combat 4.

Durante il gioco, si avrà al fianco un compagno controllato dalla IA che ci resusciterà in caso di danni critici e sarà possibile difendersi, quando a terra, tramite il solo utilizzo della pistola.

E’ possibile, anche, inviare in esplorazione un robot drone che ci evidenzierà i nemici in verde, arancione e rosso, rispettivamente se sono colpibili, leggermente coperti o completamente coperti e usufruire del supporto aereo. Non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo al video che trovate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MarkPG

    Mi immagino il mio Galaxy Note 10.1 collegato a una Smart TV e un controller Bluetooth altro che PS4 o Xbox One…, forse sto esagerando!?!

    • pistacchio

      Non stai esagerando…però calcola che una ps3 ti costa mooolto meno ed ha un parco giochi immenso.
      Bada…ho detto ps3 ma sono stato generoso…contro le nuove console nexgen non ti avvicini con table e smartphone.
      i giochi decenti per android ed Ios si contano sulle dita di una mano purtroppo.
      Anche io il galaxy S4 attaccato alla mia tvled 46″ e con controller per ps3 sixaxis ci gioco alla grande…ma S4 mi è costato 700 cucuzze……è solo per divertirsi a fare cose un po diverse.

      • KKB1976

        Che ragionamenti… Prova a usare la PS3 per fare le foto o per telefonare….

        • pistacchio

          Prima di rispondere collegare il cervello per favore.
          Ho risposto semplicemente che infatti per giocare in quel modo non esagera, e che ovviamente non sono paragonabili in quanto dispositivi totalmente differenti.
          Non capisco il tono che hai usato, gli ho dato ragione e te mi attacchi.
          Mah….

  • gianlu96ct

    ma la prima immagine non è quella di MC4?

Top