Modern Combat 5: Blackout: nuovi screenshot, nuovi dettagli e video hands-on

modern-combat-5-android-game

Modern Combat 5: Blackout è uno dei titoli per Android più attesi degli ultimi mesi, perciò Gameloft sta spingendo molto lato pubblicità pubblicando costantemente nuove informazioni e nuovi screenshot, favorendo così l’enorme hype che si è creato intorno.

Negli ultimi giorni ha così svelato maggiori dettagli, con tanto di screenshot, circa la modalità multi-player, che sarà giocabile in 4 diverse mappe, ognuna delle quali potrà ospitare fino a 12 giocatori: Capture the Flag, VIP, Free for All e Team Battle.

Non mancheranno, ovviamente, le classifiche per tenere traccia delle statistiche dei singoli giocatori e delle squadre. Nessuna informazione sulla disponibilità, anche se immaginiamo di non vederlo nel Play Store prima dell’Estate, sperando che il suo prezzo non sia troppo elevato considerato che non saranno presenti gli acquisti in-app. Nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo ad alcuni video hands-on che abbiamo inserito qui sotto e che sono stati pubblicati in YouTube.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top