Modern Combat 5: Blackout in arrivo su Android il 24 Luglio

modern-combat-5

Finalmente Gameloft ha rilasciato una data ufficiale, che siamo sicuri farà felici molti di voi. Il tanto atteso Modern Combat 5: Blackout sarà disponibile per Android a partire dal 24 Luglio e potrà essere scaricato, ovviamente, dal Play Store.

Poco più di due settimane ci separano dalla data e perciò l’attesa potrà presto volgere al termine e tutti i video-giocatori potranno scaricare il nuovo titolo nel loro dispositivo. Modern Combat 5: Blackout, vi ricordiamo, non sarà gratuito, ma anzi avrà un costo piuttosto importante considerato che parliamo di 6,99 $, che al cambio attuale corrispondono a circa 5 €.


Ad ogni modo, il prezzo potrebbe essere giustificato dalla qualità e dalla quantità di contenuti con cui sarà realizzato, ma aspettiamo comunque di provarlo prima di esprimere un giudizio, che arriverà sicuramente nella nostra recensione. E’ bene tenere in considerazione anche che sarà privo di acquisti in-app, per cui il gioco sarà completo e pronto e questo non può che far piacere. Appuntamento quindi al 24 Luglio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top