Modern Combat 4: Zero Hour disponibile nel Play Store

unnamed

Gameloft è sempre più presente sulle pagine del nostro blog, e torna dopo solo 4 giorni di assenza. A distanza di mesi dall’annuncio e dall’arrivo sul web dei primi Trailer ufficiali, è finalmente disponibile sul Play Store il nuovo episodio della serie Modern Combat. Il nuovo titolo, Zero Hour, porta con se tante novità e miglioramenti per una delle serie che hanno decretato il successo di Gameloft.

Havok è il nome del nuovo motore fisico-grafico che promette di reinventare completamente il modo di interagire con gli oggetti ed i personaggi che ci circondano in gioco. Una fisica di gioco completamente riscritta ed un comparto grafico di tutto rispetto che spingono al massimo le potenzialità dei nostri device.

Modern Combat 4: Zero Hour è disponibile nel Play Store alla cifra di €5.41. Per il momento la lista dei device compatibili con il game è parecchio corta, ma, come avviene sempre in questi casi, ne ospiterà di nuovi con l’arrivo nel tempo di numerosi aggiornamenti . Buon download!

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftM4HM[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top