Minuum Keyboard si aggiorna alla versione 2.0 ed è disponibile ora anche Trial

android

Minuum Keyboard è senz’altro una delle tastiere alternative per Android più originali, grazie al suo particolare metodo di digitazione. Essa è disponibile nel Play Store da diverso tempo, utile agli sviluppatori per rilasciare la versione 2.0, che in realtà però non introduce le novità che ci aspetteremmo da un tale avanzamento di versione.

  • Ridotti i lag durante la chiusura della tastiera
  • Miglioramenti visivi
  • Possibilità di scaricare le lingue durante il setup
  • Aggiunte la lingua PT-BR
  • Corretti alcuni bug e crash

La vera novità invece è che Minuum Keyboard 2.0 porta con sé, e finalmente aggiungeremmo, una versione gratuita, in questo caso una Trial. In questo modo sarà molto più semplice valutare l’applicazione ed eventualmente acquistarla, dato che sarà possibile provarla per un po’ nella sua versione completa gratuitamente. Vi lasciamo adesso ai badge per i download.

[pb-app-box pname=’com.whirlscape.minuumkeyboard’ name=’Minuum Keyboard’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.whirlscape.minuumfree’ name=’Minuum Keyboard Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top