Microsoft rilascia Remote Desktop per Android

Remote Desktop Android

Come annunciato qualche settimana fa, Microsoft ha pubblicato l’applicazione Remote Desktop nel Play Store. Remote Desktop viene quindi per la prima volta pubblicata su Android e permette a chiunque sia in possesso di un tablet o smartphone con almeno Android 2.2 di accedere al desktop del proprio PC Windows. L’applicazione è ovviamente gratuita e pesa solamente 4,4 MB. Se siete interessati, potete scaricarla dal Play Store cliccando sul badge che trovate di seguito, dopo il quale trovate il comunicato stampa di Microsoft.

Get it on Google Play

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Microsoft Remote Desktop Beta disponibile sul Play Store - Tutto Android()

  • Vincent Ammattatelli

    Deludente. :-(
    Mi aspettavo di meglio da Micro$oft. Dato che il protocollo RDP è loro. Invece, riesce ad essere più lenta di altre app che usano lo stesso protocollo. Offre meno impostazioni ed è poco pratica.
    Per chi non l’avesse provata consiglio in alternativa Remote RDP Lite. Nettamente migliore.

  • Amedeo Caramazza

    a me funziona perfettamente con cm 10.2 su samsung yp-g70 e pc windows 8 pro, ora sto per aggiornare il pc a 8.1 e poi vedrò se funziona ancora. :)

  • Pingback: Microsoft rilascia Remote Desktop per Android()

  • Daniele

    Già crasha da sola, quando smanettando apri e chiudi in fretta le finestre di dialogo dell’app alla fine si blocca, crasha e ti viene fuori il Pop up per l’invio dell’errore…….. E inoltre non riesco a capire come aggiungere un pc per il controllo remoto.. Avete provato voi?

Top