Microsoft torna a regalare spazio gratuito su OneDrive, il proprio servizio di Cloud Storage. Dopo aver regalato 100GB per due anni ai utenti di Bing Rewards, il colosso di Redmond questa volta si rivolge ai possessori di un account Dropobox, che potranno ricevere 100GB di spazio gratuito per la durata di un anno.

Per poter accedere alla promozione sarà sufficiente dimostrare di avere un account Dropbox, seguendo le istruzioni riportate a questo indirizzo. Una volta completata la procedura bisognerà accedere al proprio account Dropbox per verificare la presenza di un file di conferma inviato da Microsoft. A questo punto sul vostro account OneDrive troverete ulteriori 100GB per un anno, che vi permetteranno di risparmiare quasi 24€, visto che il piano da 100GB costa 1,99€ al mese.

L’offerta ha una validità limitata per cui affrettatevi a riscattare il vostro spazio gratuito. Vi ricordiamo che allo scadere dell’anno avrete la possibilità di rinnovare l’abbonamento pagando la quota annuale o recuperare i file memorizzarti, tornando ai 15GB di spazio convenzionali.

Via