Microsoft potrebbe rilasciare Office per Android ad inizio Novembre

Office Android

Microsoft potrebbe essere vicina al rilascio della tanto attesa versione completa della propria suite Office per Android, e dovrebbe farlo nei primi giorni di Novembre.

Microsoft ha già rilasciato, nei mesi scorsi, una versione gratuita di Office per Android, ma si tratta di una versione priva di alcune funzionalità, macro su tutte, e non comparabile con la versione desktop. Inoltre è richiesta una connessione ad Internet per funzionare.
In Marzo, Microsoft ha presentato la versione completa di Word, Excel e Power Point per Apple iPad. Lo stesso modello di business dovrebbe essere adottato anche per Android: sarà possibile scaricare ed utilizzare gratuitamente Office per la sola lettura dei documenti.

Per attivare le funzioni di creazione e modifica dei file sarà necessario acquistare una sottoscrizione al servizio Office 365 di Microsoft, al costo mensile di 6.99$. Sarà interessante confrontare la versione completa di Office con Google Documenti, Fogli e Presentazioni. Vedremo se Microsoft Office riuscirà a conquistarsi una importante fetta di mercato anche su Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iTunex

    Scusate, ma quale confronto? Ahahahahahah

Top