Microsoft rilascia l’app ufficiale di MSN per Android

MSN Android

Microsoft ha rilasciato l’applicazione ufficiale del suo portale MSN per Android. Stiamo parlando di un’applicazione giovane e che è arrivata solamente da qualche giorno nel Play Store.

MSN è compatibile, per il momento, solamente con gli smartphone che abbiano installato Android 4.0 e superiori. L’applicazione pesa 359 KB ed è scaricabile tramite il link al Play Store che trovate dopo la descrizione.

MSN per Android ti offre gratuitamente un modo semplice e rapido di tenerti sempre informato sulle ultime notizie. Ideato per il tuo smartphone, il nuovo MSN ti consente di navigare facilmente tra tutti gli articoli, continuamente aggiornati e gratuiti per sempre. Abbiamo reinventato MSN per il tuo Android.

Caratteristiche:
– Le ultime notizie sempre in primo piano sulla schermata Start del tuo Windows Phone 8
– Notizie, Sport, Gossip e Lifestyle – tutto in un tocco.
– Il meglio delle ultime notizie dall’Italia e dal mondo con video, gallery e approfondimenti
– Gli ultimi aggiornamenti di Sport
– Previsioni meteo personalizzate sempre a portata di mano
– Accesso rapido alla tua casella Outlook
– Condivisione semplice e rapida di ogni notizia sui Social Network, via mail o SMS

MSN per Android con la sua potente e innovativa piattaforma, è il miglior modo di restare sempre aggiornati. Ovunque tu sia, in ogni momento, MSN ti informa!

Google Play | MSN

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacomo

    FINALMENTEEEEE!! Ne sentivo la mancanza!

Top