Microsoft aggiorna OneNote Beta: ora è possibile disegnare a mano libera

OneNote

Microsoft ha lanciato un programma di accesso anticipato alle sue applicazioni tramite un’apposita community su Google+. Il primo rilascio di OneNote veicolato in questo modo porta molti miglioramenti, tra cui la possibilità di scrivere a mano libera (o con un pennino) anziché con la tastiera virtuale.

Ci sono poi molte opzioni di formattazione per permettere agli utenti di modificare i caratteri, la dimensione del testo e l’allineamento delle parole. È inoltre possibile scorrere tra le varie parti (blocchi appunti, sezioni, pagine) con un semplice swipe. Ultimo, ma non meno importante, è il supporto per LG G3.

Per ottenere accesso a OneNote Beta è necessario iscriversi a questa community di Google+ e dopodichè diventare tester cliccando qui. Potrebbe volerci parecchio tempo prima che arrivi l’aggiornamento alla versione beta e non è ben chiaro se sia disponibile anche in Italia.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top