Nonostante Meizu MX3 sia stato lanciato solamente da qualche mese, si parla già del successore. Abbiamo avuto modo di recensirlo ed MX3 ci è sembrato davvero un ottimo smartphone, soprattutto in relazione al prezzo. A svelarne il successore è direttamente J. Wang, il CEO dell’azienda. Si chiamerà MX4G e introdurrà delle caratteristiche tecniche elevatissime, mai viste prima su uno smartphone.

Benché le uniche informazioni che abbiamo sono relative al display, possiamo già da queste capire di che smartphone parliamo. MX4G, che come lascia intendere il nome supporterà le reti 4G, introdurrà un display da 5,5 pollici con una risoluzione altissima, di ben 1536 x 2560 pixel. Questo significa che avrà una definizione di 543 PPI, davvero elevata rispetto ai display degli altri smartphone.

Purtroppo per il momento non abbiamo altre informazioni, ma ne ritorneremo a parlare non appena avremo ulteriori dettagli. Nell’attesa potete visionare nuovamente la nostra video-recensione dell’MX3 cliccando su questo link.

Via