Mancano ormai solo poche settimane alla presentazione del nuovo smartphone top di gamma Meizu MX4 Pro e, come prevedibile, le informazioni riguardanti il device si fanno sempre più numerose (non che in passato fossero poche comunque).

Quest’oggi in rete sono trapelate due informazioni, alle quali è tuttavia doveroso riservare un differente peso. Anzitutto Meizu MX4 Pro è stato avvistato all’interno dei database di GFXBench e, in secondo luogo, il dispositivo è apparso in un presunto scatto reale.

Meizu-MX4-Pro1

La fotografia incriminata sembra tuttavia essere stata manipolata (si veda il posizionamento del tasto centrale) e non può dunque fornirci alcun dato attendibile. GFXBench, viceversa, è riuscito ancora una vola a regalarci una panoramica completa sull’hardware dello smartphone.

Meizu-MX4-Pro-specifications-and-benchmarks

Meizu MX4 Pro monterà un display QHD (2560 x 1536 pixel) da 5.5 pollici (vista la definizione sospettiamo un rapporto di forma 4:3 o simile), e avrà a disposizione un SoC Exynos 5 octa-core clockato a 2.0 GHz coadiuvato da ben 3 GB di memoria RAM.

La memoria interna ammonterà a 16 GB mentre la fotocamera posteriore (quasi certamente Sony) avrà una risoluzione pari a 20.7 megapixel. Buona anche la fotocamera anteriore da 5 megapixel. La versione di Android è la 4.4.4 Kitkat.

L’arrivo sul mercato del Meizu MX4 Pro è atteso durante il mese di Novembre.

Via