Il Meizu MX4 verrà presentato il prossimo 2 Settembre e, stando alle indiscrezioni trapelate finora, arriverà sul mercato in due differenti varianti. Il modello base, Meizu MX4, caratterizzato da una risoluzione del display da 1800 x 1080, e Meizu MX4 Pro, protagonista di questo articolo e soggetto delle foto, smartphone che andrà ad allargare le file dei dispositivi con risoluzione 2K.

Il produttore cinese ha confermato direttamente l’utilizzo di un telaio metallico per il suo prossimo top di gamma, nel particolare una speciale lega di magnesio (di cui abbiamo parlato qui).

Nelle foto, si può apprezzare la differenza del modello di maggior pregio rispetto a quello base; sotto al display, nella parte frontale in basso possiamo vedere anche un sensore per impronte digitali di forma rettangolare.

mx4 2 mx4 3

Da quanto sappiamo, Meizu MX4 mostrerà un display da 5,4 pollici, processore octa-core Exynos 5, fotocamera da 20,7 MP, e ovviamente il nostro amato Android, in versione 4.4.2 con interfaccia Flyme OS.

Via