Anche Meizu sarebbe pronta con il suo phablet: Blue Charm Note

Blue Charm Note

Lo Xiaomi Redmi Note sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, per via delle sue ottime caratteristiche tecniche proposte ad un prezzo davvero contenuto. Sappiamo che il phablet del produttore cinese potrebbe essere lanciato nelle prossime settimane in Europa, ma a quanto pare potrebbe presto avere un degno rivale quantomeno in patria.

Meizu, infatti, starebbe lavorando anch’essa ad un phablet, conosciuto con il nome di Blue Charm Note. Stando alle informazioni emerse, esso offrirebbe un display da 5,5 pollici Full HD,un SoC MediaTek MT6592 con CPU octa core, una fotocamera posteriore da 8 MP e Android personalizzato con l’interfaccia proprietaria Flyme 3.0.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.000 Yuan, che al cambio corrispondono a circa 116 €. Non è ancora nota la data della presentazione, ma ci aspettiamo comunque che non sia prevista più tardi di qualche mese. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top