MEGA acquista la migliore applicazione client del suo servizio e la fa sua

MEGA Android

Dopo una lunga attesa e alcune applicazioni non ufficiali, arriva finalmente l’applicazione ufficiale di MEGA per Android, uno dei servizi di cloud storage più famosi. MEGA, infatti, di recente ha acquistato la migliore applicazione non ufficiale per il suo servizio, ha aggiunto nuove caratteristiche e l’ha pubblicata nel Play Store.

L’applicazione, come avrete già sicuramente visto dagli screenshot, non lascia nulla al caso ed è dotata anche di una grafica Holo, per cui chiara, gradevole ed organizzata. Trovate di seguito la descrizione pubblicata nel Play Store che ne descrive le caratteristiche:

MEGA è il nuovo servizio di archiviazione sicura cloud che ti dà 50 GB di archiviazione sicura e gratuita. Tutto quello che si carica in MEGA è completamente criptografato, nessun altro ha la chiave per guardare i vostri file. Potete trovare maggiori dettagli o creare un account da MEGA a https://mega.co.nz/
MEGA App per Android é un’interfaccia nativa Android per il servizio MEGA. Consente di sfogliare , caricare, scaricare, cercare e altro ancora.

Ecco le attuali caratteristiche:
– navigare nel tuo account di archiviazione MEGA
– caricare e scaricare velocemente file nel tuo dispositivo Android
– Sincronizzare automaticamente la fotocamera per foto e video
– cercare file all’interno del tuo account
– condividere e scaricare con link MEGA
– eliminare file
– rinominare file
– spostare file
– creare le cartelle

Se siete degli utilizzatori del servizio, questa notizia non potrà che farvi piacere. Non vi resta che procedere al download dell’applicazione tramite il link al Play Store che trovate di seguito, naturalmente gratis.

Link Play Store MEGA

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca

    Ma tra i vari blog di android c’è una sorta di gara per essere il peggiore?

    • Raziator

      creati un tuo blog e gestiscilo come più ti pare e piace così non sei costretto a dover andare da altre parti per leggere notizie.

    • Giuseppe_Iovene

      Ci scusiamo per l’inconveniente, la notizia inizialmente è stata interpretata in modo errato ed ora abbiamo provveduto a perfezionarla. Per qualsiasi segnalazione di errore restiamo a disposizione.

Top