MCWidget, il Widget Calendario del creatore di DashClock

MCWidget APK Download Gratis Dashclock

Roman Nurik probabilmente non vi dirà nulla. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un dipendente Google, nonché sviluppatore di applicazioni Android, in quanto è colui che ha realizzato l’ottimo widget gratuito DashClock. Qualche settimana fa, è stato egli stesso a comunicare tramite Google+ di essere al lavoro su un nuovo widget, sempre gratuito ma per il calendario

Roman però non ha fornito molte informazioni e ha scelto di non condividere APK da installare, per cui le uniche informazioni erano relative all’immagine condivisa tramite Google+. Quest’oggi però siamo venuti in possesso dell’APK di MCWidget, è così che si chiama l’applicazione.

Stiamo parlando, come vedete dagli screenshot ad inizio articolo, di un widget calendario davvero minimale e semplice, forse fin troppo. E’ disponibile un solo widget, non personalizzabile, che può essere ridimensionato. Abbiamo buoni motivi, visti i precedenti con DashClock, per credere però che MCWidget è solamente nelle fasi iniziali, per cui nelle versioni successive potrebbe ricevere delle opzioni per la personalizzazione. In attesa, se volete provarlo trovate il link per il download dell’APK da installare tramite un file manager di seguito.

Download | MCWidget

Un grazie a Unseen Vision!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Figo, funziona bene su Galaxy Nexus 4.3. Grazie. :)

    • Marco

      Anche su 4.1 ;)

      • Giovanni Benevento

        Anche su N4 4.2.2 Aokp e devo dire che è veramente molto bello e pulito lo stile.

        • Marco

          Speriamo che implementi delle funzioni però, perché così segna solo la data. :)

Top