Max Payne per Android: ulteriore ritardo nell’uscita

max payne mobile

Non molto tempo fa avevamo parlato del ritardo di Max Payne sui dispositivi Android, gioco molto atteso dagli utenti del sistema operativo e dai fans della serie.

Ricordiamo che la data d’uscita era il 26 aprile, ma in seguito RockStar Games aveva parlato di un possibile ritardo in seguito a dei problemi riscontrati durante lo sviluppo del gioco.

Ancora oggi sul Play Store non c’è traccia di Max Payne, mentre su iOS il gioco è disponibile già da una settimana e sta spopolando tra gli utenti del sistema operativo di Cupertino.

Le motivazioni di questo ulteriore ritardo sono dovute alla sforzo maggiore che RockStar Games sta impiegando per ottenere il miglior risultato possibile sul robottino verde.

Quindi, nemmeno questa settimana il gioco farà la sua comparsa sullo Store, ritardando ancora di qualche altro giorno; sicuramente la versione di Android supporterà il Transformer Prime e Tegra 3 proponendo dei Tweak Grafici per migliorare l’esperienza sui device.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda e vi comunicheremo l’eventuale data ufficiale di rilascio nel Play Store.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top