Martin Cooper lascia iPhone per Android

Se vi state chiedendo chi è Martin Cooper, con molta probabilità non vi siete mai posti chi fosse l’uomo che inventò il cellulare. Ebbene si, Martin Cooper fece la prima chiamata col primo cellulare nel lontano 3 Aprile del 1973; da quel giorno molte cose sono cambiate e dal dispositivo pesante ben 1 kg siamo arrivati a cellulari ultra sottili e leggeri che possono andare ben oltre la solita chiamata.

Cooper è ovviamente ancora vivo e, pur la sua anzianità, vuole rimanere aggiornato sui dispositivi mobili che escono e ha recentemente lasciato il suo iPhone per un nuovissimo Motorola Droid (versione Americana del Milesone) proprio perchè ha Android, con cui ha riferito, si trova egregiamente. Una notizia un pò di gossip che porta di nuovo in primo piano lo scontro fra i due os quello di iPhone e Android.

Vi lascio quindi ora alle parole di Martin :)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top