Maps Web aggiunge due Easter Egg: viaggiamo in groppa ad un Drago o a Nessie

Dragon Mode

Ciò che vi riportiamo adesso non è strettamente legato al robottino verde, ma abbiamo deciso comunque di dedicargli qualche riga perché la cosa è piuttosto curiosa e simpatica. Potrebbe esservi utile anche nel caso non abbiate proprio voglia di guidare, in quanto vi permetterà di muovervi con dei mezzi di trasporto alternativi – letteralmente!

Google non è nuova a questo genere di cose e ha deciso di rendere disponibili, non si sa per quanto tempo, due Easter Egg nella versione Web di Maps. Perciò potrete partire da Snowdon e arrivare a Brecon Beacons in soli 21 minuti in groppa ad un Drago, oppure potrete spostarvi da Forte Augusto a Urquhart Castle grazie all’aiuto del Mostro di Loch Ness, per gli amici Nessie.

Nulla di utile tutto sommato, come qualsiasi altro Easter Egg, ma sicuramente un buon modo per strapparvi un sorriso in questo Venerdì pomeriggio. Adesso vi lasciamo i link per visualizzare entrambi su Maps.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • borrillo

    Ottimo, così anche Daenerys Targaryen potrà usare Gmaps per arrivare finalmente al Trono.

  • Alberto Lucchin

    Sono queste piccole cose che mi fanno adorare Google in maniera biblica! Queste piccole putt###te che mi fanno sorridere!

  • MaxArt

    Faccio notare che quello non è un drago qualunque, ma il simbolo del Galles (dove si svolge il percorso) :)

Top