Malwarebytes Anti-Malware disponibile per Android

Malwarebytes Anti-Malware Android

Molti di voi già lo conosceranno in quanto è presente da diverso tempo per Windows e d’ora in poi sarà disponibile anche per Android. Stiamo parlando di Malwarebytes Anti-Malware, un programma che, come lascia intuire il nome, ha lo scopo di proteggere il nostro dispositivo dai malware e renderlo quindi sicuro.

La software house ha comunicato che l’omonima applicazione è stata pubblicata nel Play Store ed è ovviamente disponibile al download gratuitamente. Non vi resta quindi che cliccare sul badge di seguito per effettuare il download e dare un’occhiata al comunicato stampa ufficiale della software house.

Get it on Google Play

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bomdia

    non servono a nulla gli antivirus se non si installano le prime cose che ti dicono di installare online (si intende che non passano dal playstore)

  • Steve Berstein

    Chi ha già installato un antivirus nel proprio dispositivo (nel mio caso Kaspersky) può essere utile installare questo software?

  • yes

    Finalmente una fantastica notizia

Top