Magicka: Wizards of the Square Tablet in arrivo su Android!

Magicka-android

Magicka è un interessante gioco sviluppato da Paradox Interactive per PC che ha riscosso un buon successo grazie ad un buon mix tra humor, grafica e gameplay solido e divertentissimo. Ora Paradox ha portato Magicka sui tablet Android in una versione apposita.

Il gioco vede protagonista un apprendista mago che deve svolgere varie missioni combinando gli elementi – acqua, fuoco, aria, fulmine, ghiaccio e terra – per ottenere incantesimi sempre più potenti. Particolarità di Magicka è un senso dello humour davvero unico che combina elementi della cultura generale ad elementi più tipici della cultura nerd, insieme a tantissimi riferimenti a cinema e ad altri videogame. Le risate sono assicurate.

Sarà possibile, come nella versione PC, giocare in modalità co-op insieme ad altri tre giocatori. La storia sarà del tutto nuova, così come la grafica: Paradox ha creato un’interfaccia appositamente per i tablet così da consentire lo stesso grado di libertà nel creare incantesimi con cui uccidere “accidentalmente” i compagni di gioco.

Il gioco sarà disponibile per 1.99$, presumibilmente 1.99€, quando sarà rilasciato sul Google Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top