Logitech ha ufficializzato una nuova linea di dispositivi, appartenenti alla serie Harmony, ideati per la domotica. Questi dispositivi si interfacciano con tutti gli altri dispositivi elettronici di casa, via Bluetooth, infrarossi, Wi-Fi, e vi permettono di interagire con essi. Il “top di gamma” di questa serie è il nuovo Harmony Ultimate in accoppiata con Harmony Hub, dotato di un display touch da 2,4 pollici e viene proposto ad un prezzo di 349,99 dollari, disponibile nella colorazione bianca o nera.

Se il prezzo del primo lo considerate eccessivo, c’è anche Harmony Home Control con un prezzo di 149,99 dollari, che, come il primo, viene venduto insieme ad Harmony Hub ma non presenta un display touch. Infine, potete decidere di acquistare anche solo l’Harmony Hub che è il dispositivo centrale, con cui tutti gli altri apparecchi interagiscono, e utilizzarlo tramite un’apposita applicazione per smartphone con sistema operativo Android. Le spedizioni di questi nuovi dispositivi avverranno già in questo mese.

In vista di questi prodotti, Logitech ha ben pensato di aggiornare l’applicazione Harmony alla versione 4.0 ridisegnando completamente l’interfaccia. Di seguito vi riportiamo alcuni screenshot e il changelog ufficiale del Play Store con relativo badge per procedere al download:

  • Ora supporta i nuovi prodotti Harmony Living Home: Harmony Ultimate, Harmony Home Control, e Harmony Home Hub
  • Nuova interfaccia utente offre un facile accesso alle vostre attività e al controllo dei vostri dispositivi
  • Possibilità di iniziare nuove attività da fuori casa tramite dispositivi di comando (richiede un nuovo prodotto Harmony Living Home)
  • Inizio o fine attività basate su orari, o in risposta a sensori (venduti separatamente, richiede un nuovo prodotto Harmony Living Home)

[pb-app-box pname=’com.logitech.harmonyhub’ name=’Harmony®’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1, 2