Huawei si appresta a lanciare in grande stile il nuovo flagship, Huawei P8 e, a distanza di una settimana dall’evento che si terrà a Londra il 15 Aprile, mette online la pagina dedicata al nuovo smartphone, annunciando che sarà possibile seguire in streaming su Youtube la diretta dell’intero evento.

Dopo aver visto ieri il primo teaser di Huawei P8 che aveva come tema la luce, l’immagine di oggi è incentrata sui sette colori dell’arcobaleno che “accenderanno la notte”. Ancora una volta quindi viene data importanza alla luce, quasi ad anticipare un sensore fotografico innovativo, anche se la frase potrebbe riferirsi ad un’ampia gamma di colorazioni.

L’evento avrà luogo a partire dalle 15.00 di Mercoledì 15 Aprile e potrà essere seguito tramite il canale dedicato su Youtube. Nei giorni scorsi vi abbiamo ripetutamente parlato del possibile uso di un Soc Kirin 935, dei prezzi di Huawei P8, e della possibilità che venga presentata anche la versione P8 mini.

Vi ricordo che seguiremo l’evento ufficiale dal vivo il prossimo 15 Aprile per cui continuate a seguirci per non perdervi nessuna informazione sul nuovo flagship di Huawei.

Via