Google riordina il sito di Chromecast per dare spazio alle applicazioni

Schermata 2014-07-22 alle 14.05.45

Finalmente Google si è decisa a dare un senso al sito web dedicato alla Chromecast. Quest’oggi il colosso di Mountain View ha dato una rinfrescata alla pagina dedicata al proprio dongle HDMI dando maggiore spazio alle applicazioni che, seppur lentamente, stanno aumentando di settimana in settimana.

All’interno della pagina principale, facendo un paio di scroll, arriveremo ora alla lista di applicazioni per Chromecast suddivise per “Primo Piano” (quelle più rilevanti), “Novità” (le ultime inserite), “Altro” (con la lista completa, ed un tasto cerca per ritrovare l’applicazione desiderata.
È possibile anche filtrare i risultati per sistema operativo tra Android, iOS e desktop.

La pagina è localizzata anche in lingua italiana ed è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.google.com/intl/it/chrome/devices/chromecast/apps.html

Vai ora alle ultime notizie di TuttoAndroid sulla Chromecast.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top