L’invito al Google I/O “Let’s play together” sarebbe un falso

io-playground-1

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un invito comparso in rete che sarebbe stato creato da Google. L’invito riporta chiaramente al centro dell’immagine la dicitura “Let’s play together“, il che lasciava subito immaginare un possibile annuncio di novità riguardo al gaming al prossimo Google I/O. Tuttavia, secondo i ragazzi di Android Guys, questo invito sarebbe un falso, per tre precisi motivi.

  • Nell’immagine non c’è nessuna prova concreta che l’invito sia stato effettivamente diffuso dai PR di Google.
  • L’invito riporta una conferenza alle 9 AM del giorno d’apertura del Google I/O ma sul programma ufficiale non è riportato nessun riferimento a riguardo.
  • Analizzando l’immagine con software professionali si è potuto vedere come l’immagine sia stata completamente ritoccata.

Come vediamo, i motivi che hanno portato i ragazzi di Android Guys a pensare che si tratti di un falso sono tutti validi e supportati da prove concrete. Questo non significa che Google non presenterà comunque novità riguardo al gaming al Google I/O, ma più semplicemente che tutto quello riportato con l’invito è un falso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top