LINE si aggiorna sul Play Store con molte novità

LINE Android

LINE è una delle applicazioni per chiamare e inviare messaggi gratuitamente più popolari del Play Store. La software house ultimamente sta pubblicizzando molto il proprio servizio di messaggistica e ciò ha reso l’applicazione una delle più popolari del momento.

Per questo il team di sviluppatori sta supportando costantemente l’applicazione con continui aggiornamenti, ultimo dei quali rilasciato proprio in queste ore. La nuova versione software è siglata 3.9.1 ed introduce le seguenti novità.

  • Videochiamate
  • Aggiunta la funzione “Album” che ti permette di creare e modificare album fotografici con un amico o con gruppi
  • Migliorata la funzione Home per consentire le impostazioni di privacy per i singoli post
  • Aggiunta la possibilità di rimuovere gli utenti dalla tua lista amici per Utenti bloccati e Utenti Nascosti

L’aggiornamento è stato già rilasciato sul Play Store ed è già disponibile al download, in quanto non è stato rilasciato tramite Staged Rollout. Potete quindi effettuare l’aggiornamento o scaricare l’applicazione cliccando sul badge che trovate di seguito.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    In questa versione se si riceve un emoticon da emoji lo riconosce oppure rimane il quadratino vuoto???

Top