Lime File Manager, una nuova valida alternativa arriva sul Play Store

Lime File Manager

Lime File Manager è un file manager giovane, pubblicato recentemente sul Play Store. Stiamo parlando di un file manager che si pone fra i migliori, nonostante le valide alternative non manchino di certo. L’interfaccia si presenta in tema Holo, nonostante sia presente qualche leggera variazione. Sebbene sia ancora giovane e nelle prime fasi dello sviluppo, Lime mette già a disposizione un gran numero di funzioni.

E’ presente il supporto ai permessi di root, in modo da modificare qualsiasi file del sistema ed è possibile creare nuovi file e cartelle, che possono essere ordinati secondo le nostre preferenze.

Nella barra inferiore, non mancano i controlli rapidi per cancellare, rinominare, copiare e spostare un file, qualora quest’ultimo sia selezionato, oltre il tasto per il lettore musicale, per le impostazioni e di uscita. Lime, inoltre, integra nativamente numerosi player/editor, in modo da poter aprire e modificare qualsiasi tipo di file direttamente tramite il file manager. Se siete interessati, Lime è scaricabile gratuitamente e senza pubblicità dal Play Store tramite il link seguente.

Google PlayLime File Manager

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top