L’HTC Magic di Tim non è castrato come quello del Dream… anzi!

Chi ha letto il mio ultimo articolo su questo argomento, di certo si ricorderà della mia domanda di fine articolo: “che firmware ci avrà montato stavolta TIM? castrato o no?

Direttamente dal forum di Telefonino.net arrivano le prime impressioni dagli utenti Vintage e Sim-1 le prime impressioni su questo terminale Android uscito soltanto pochi giorni fa. Voglio solo far notare che tale cellulare non ha una versione di Android by Google ma bensì quella di HTC.. Ma partiamo con le differenze:

  1. Tastierino Alfanumerico T9
  2. Sim Toolkit (menu con i servizi dell’operatore)
  3. Zoom con TrackBall
  4. Micro SD 2gb
  5. Possibilità di bloccare in 2G e 3G
  6. Sincronizzazione con Microsoft Exchange Server
  7. Applicazioni pre-installate: Quickoffice, Twitter, PDF Viewer e Teeter (giochino)
  8. Sfondi e Icone
  9. Logo tim frontale (senza scritta “with Google“)
  10. Colorazione nera con bordi rossi
  11. Lettere più grandi nella tastiera qwerty
  12. Sincronizzazione con Gmail
  13. Presente l’H di HSDPA

Per chi già lo avesse lo invito a iscriversi nel nostro forum a comunicarci le sue opinioni su questo cellulare e magari a fornirci qualche foto in più magari dove si vedono maggiormente i dettagli, e intanto vi informo che su xda-developers, noto forum di hacking sui cellulari hanno già rootato con successo i magic, grazie ad Haykuro (Vedi discussione).

Chi volesse provarlo suggerirei il nostro firmware, il quale ha la maggior parte di queste features, non presenti sul firmware dei Dream. Ecco infine 3 foto da sim-1:

magictim2

magictimt9

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • naomifc

    scusate, ho comprato il Magic brandizzato TIM ma lo voglio utilizzare con SIM 3. Che devo fare?

Top