A poche ore dalla presentazione ufficiale, LG V20 è il protagonista dell’ennesima fuga di notizie che ci fornisce un’ulteriore conferma di quella che dovrebbe essere la sua scheda tecnica.

Il nuovo smartphone del colosso coreano, infatti, è apparso sul sito welectronics.com, un rivenditore statunitense che ha pubblicato anche le sue presunte caratteristiche.

Animato da un processore Qualcomm Snapdragon 820 e dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD, LG V20 dovrebbe poter contare su uno schermo secondario da 2,1 pollici con risoluzione 1040 x 160 pixel, 4GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una GPU Adreno 530, una batteria da 4.000 mAh e, ciliegina sulla torta, Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata dal produttore coreano.

Sempre stando a tale rivenditore, LG V20 dovrebbe vantare una fotocamera posteriore da 16 megapixel (non viene citato il secondo sensore da 8 megapixel, la cui presenza tuttavia sembra certa) ed una frontale da 5 megapixel mentre il suo prezzo sarebbe di 799,99 dollari.

A questa cifra e con una scheda tecnica come quella appena riportata è uno smartphone che potrebbe stuzzicare la vostra curiosità?