Optimus One è stato uno dei primi smartphone di LG con a bordo Android. Arrivato nel mercato nel lontano 2010, possiamo affermare senza molti dubbi che è uno dei dispositivi più supportati dalla Community di sviluppatori. Oggi vogliamo riportarvi una ROM proveniente dal nostro forum, come già fatto nelle scorse settimane.

Si tratta della ParanoidAndroid 3.15 dotata dell’ultimissima versione di Android rilasciata da Google, ossia Android 4.2.2. Una ROM che non ha bisogno di presentazioni, in quanto è una delle più conosciute nel panorama delle ROM personalizzate. Attualmente è ancora in fase iniziale, in quanto lo sviluppatore ha rilasciato una sola build essendo il progetto molto recente. Tuttavia, molte caratteristiche sono già funzionanti e i problemi riscontrati fino ad ora sono davvero pochi e probabilmente saranno già risolti con il rilascio della prossima build.

Se siete interessati all’installazione o volete solo conoscere maggiori dettagli, trovate la guida completa della ROM nel nostro forum accessibile tramite il link a fine articolo, curata dal nostro moderatore Paoliz che ringraziamo e a cui potete fare tutte le domande del caso nell’eventualità che abbiate dubbi sull’installazione.

GUIDA ROM PARANOIDANDROID 3.15 PER LG OPTIMUS ONE